Tutto in una notte. Si perchè giovedì sera in piazza San Francesco con opportuni flashback verranno ripercorsi i coinvolgenti mesi degli attivisti e dei candidati della Lista Civica “Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco”. Non si tratta di una festa, in senso letterario, ma più di un incontro collettivo dove tutti avranno ancora una volta la possibilità di conoscere i contenuti del programma elettorale.
Perchè la lista civica “Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco” si preoccupa di “fare” e non vuole certamente perdere del tempo prezioso in inutili e sterili battibecchi. È arrivato il momento di mettere il cuore e la passione per costruire un futuro di speranza per Castiglion Fiorentino. Come bisogna uscire dal default finanziario così bisogna uscire dal dissesto sociale e psicologico che sta attanagliando tutti i castiglionesi. Insieme possiamo riuscire nell’impresa.
Per giovedì sera il ritrovo è previsto a partire dalle ore 20 in piazza San Francesco. Durante la serata allietata dalla musica dei DJ Parri e Porcini sono in programma gli interventi dei 16 candidati consiglieri per poi arrivare al comizio di Mario Agnelli, Candidato a Sindaco.
Lista Civica
“Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…