Categories Comunicati stampa

La festa del PSI a Camucia: 3 giorni di amicizia, solidarietà, socialità

E’ stata una tre giorni intensa quella della festa cittadina socialista “tre carezze di vera amicizia” che ha animato il fine settimana alla “Pinetina” di Camucia. Solo adesso dopo tante emozioni e certezze ringrazio di cuore tutti coloro che hanno espresso il proprio affetto nei confronti del PSI Cortonese, nel corso della festa, e devo dire che sono davvero tanti, pertanto posso parlare di un grande successo.

Ad imporsi è stata l’amicizia, la solidarietà, il socializzare, valori che da sempre costituiscono le fondamenta del Socialismo.

Camucia ha tanta voglia di vivere momenti come questi e tutto ciò ci deve far riflettere; il paese, semi-addormentato, se stimolato è sveglio più che mai e noi socialisti continueremo a regalare forti battiti di vita.

Un ringraziamento al sindaco Andrea Vignini, al Segretario Regionale del PSI Pieraldo Ciucchi, al Segretario Provinciale Graziano Cipriani, per la loro presenza e loro riflessioni politiche sulle grandi tematiche attuali oltre che, al Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e al Segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini per i loro messaggi di saluto inviati; il ringraziamento più grande va ai miei collaboratori e a tutti coloro che hanno arricchito il programma delle “Tre carezze di vera amicizia”.

Miro Petti

Redazione

Al servizio di voi lettori, al servizio della Valdichiana, del suo territorio, delle sue energie. Non esitate a contattarci, segnalando notizie, eventi e quant'altro.

Share
Published by
Redazione
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago