E’ stata una tre giorni intensa quella della festa cittadina socialista “tre carezze di vera amicizia” che ha animato il fine settimana alla “Pinetina” di Camucia. Solo adesso dopo tante emozioni e certezze ringrazio di cuore tutti coloro che hanno espresso il proprio affetto nei confronti del PSI Cortonese, nel corso della festa, e devo dire che sono davvero tanti, pertanto posso parlare di un grande successo.
Ad imporsi è stata l’amicizia, la solidarietà, il socializzare, valori che da sempre costituiscono le fondamenta del Socialismo.
Camucia ha tanta voglia di vivere momenti come questi e tutto ciò ci deve far riflettere; il paese, semi-addormentato, se stimolato è sveglio più che mai e noi socialisti continueremo a regalare forti battiti di vita.
Un ringraziamento al sindaco Andrea Vignini, al Segretario Regionale del PSI Pieraldo Ciucchi, al Segretario Provinciale Graziano Cipriani, per la loro presenza e loro riflessioni politiche sulle grandi tematiche attuali oltre che, al Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e al Segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini per i loro messaggi di saluto inviati; il ringraziamento più grande va ai miei collaboratori e a tutti coloro che hanno arricchito il programma delle “Tre carezze di vera amicizia”.
Miro Petti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…