Categories Comunicati stampa

Incontro del Comitato Renzi a Castiglion Fiorentino

Mercoledì 21 novembre, il Circolo “Castiglioni Per Matteo Renzi”, organizza a Castiglion Fiorentino, presso il Circolo Culturale Castroncello, alle ore 21,15, “Un Caffè per Matteo Renzi”: un secondo incontro di dibattito politico in vista delle Primarie di domenica 25 Novembre che vedono protagonisti tutti quelli che vorranno sostenere il popolo del centro-sinistra alle prossime elezioni politiche.

La serata sarà incentrata sulla spiegazione del meccanismo elettorale delle primarie oltre che sulla raccolta delle ultime adesioni a sostegno di Matteo Renzi, portando a conoscenza di tutti ancora una volta le idee che Matteo porta avanti e che sono scaturite dai vari incontri effettuati in giro per l’italia.

Siamo sempre più convinti che sostenere Matteo Renzi alle prossime primarie significhi raggiungere gli obiettivi di sempre: l’equità, la dignità, una società nella quale ciascuno possa realizzare appieno il proprio potenziale e le proprie aspirazioni. Sono valori di sinistra, ma non sempre la sinistra ha avuto la capacità di promuoverli con la forza necessaria. Siamo rimasti attaccati troppo spesso ai feticci del passato, senza capire che il mondo intorno a noi stava cambiando e che l’unico modo di rimanere fedeli a noi stessi era di cambiare con lui. Il risultato è che oggi viviamo in una società più povera e più diseguale di vent’anni fa, quando l’attuale classe dirigente ha iniziato la propria carriera parlamentare e di governo. Ecco perché noi non diciamo: un’altra Italia è possibile. PER NOI, UN’ALTRA ITALIA È GIÀ QUI: BASTA FARLA ENTRARE!

Vi aspettiamo. Il cambiamento è vicino. Il cambiamento è ADESSO!

COMITATO “CASTIGLIONI PER MATTEO RENZI”

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago