Giovedì 6 novembre, la sezione di Lega Nord Cortona, che anche quest’anno ha visto aumentare il numero dei suoi iscritti, ha inaugurato la sua sede a Camucia, in via Italo Scotoni, resa possibile grazie alla fede e alla passione dei soci sostenitori e militanti. Ringraziamo Manuel Vescovi, Segretario Nazionale di Lega Nord Toscana, che anche in questa circostanza ha dimostrato di essere particolarmente legato alla nostra Sezione.
Il Commissario Provinciale di Lega Nord Arezzo, Marco Casucci, ha ricordato la storia di Lega Nord Cortona e ha sollecitato tutti i soci ad impegnarsi con rinnovato entusiasmo in particolare per la proposta di legge regionale che per l’assegnazione degli alloggi popolari intende dare priorità ai cittadini Toscani con 20 anni di residenza.
Lega Nord, sull’onda del consenso crescente del Segretario Federale Matteo Salvini, è oggi protagonista in Terra Toscana.
L’apertura della sede permetterà alla nostra sezione di essere più vicina ai nostri cittadini che chiedono di poter segnalare casi di disservizi e di cattiva amministrazione da parte degli enti locali.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…