Domenica 25 i cittadini hanno deciso di scegliermi per far parte del nuovo consiglio comunale, a loro va il mio primo e più sentito grazie! Un grazie che si estende a tutta la mia famiglia,che ha condiviso e supportato questa mia scelta. Sicuramente con tutta la squadra di Futuro per Cortona avevamo accarezzato l’idea del ballottaggio, così non è stato e in democrazia dobbiamo rendere onore a chi vince,quindi benché lontano dalle posizioni politiche del nostro nuovo sindaco, auguro a Francesca e a tutta la sua squadra di fare un buon lavoro nell’interesse di Cortona e dei suoi cittadini.
Voglio ringraziare tutte quelle forze politiche che ci hanno appoggiato dal Nuovo centro destra, alla Lega nord dell’amico Marco Casucci , con il quale abbiamo intrapreso un percorso unitario di presenza e battaglia per il territorio.Discorso a parte lo faccio per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale,al quale oltre il grazie va un caloroso abbraccio per aver appoggiato fin dagli inizi la mia personale candidatura.In fine grazie a Luciano Meoni e a tutta la squadra di Futuro per Cortona! A loro e a me dico: rimbocchiamoci le maniche il lavoro e’appena cominciato il futuro a Cortona siamo noi!! Nicola carini
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…