La sezione di Lega Nord Valdichiana, sulla base di una conoscenza profonda del settore agricolo ed agroalimentare cortonese, delle sue prospettive nel nostro esteso e differenziato territorio, dei suoi problemi dovuti anche alle scelte sbagliate e alle colpevoli omissioni delle Amministrazioni locali, ha condotto in questi anni una costante ed intensa attività politica di denuncia e di proposta.
Quest’attività, che si è già concretizzata in numerosi interventi usciti sulla stampa locale, in interrogazioni al Consiglio Regionale e al Senato della Repubblica, si traduce oggi in un programma specifico in materia che il nostro candidato a Sindaco di Cortona Luciano Meoni (Futuro per Cortona) ha condiviso e fatto proprio.
Tale programma sarà presentato giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la Sala Civica di Camucia. Presenti all’incontro il candidato Sindaco Luciano Meoni, il Commissario Provinciale della Lega Nord di Arezzo Marco Casucci e il Senatore Stefano Candiani (Lega Nord), membro della Commissione permeante agricoltura e produzione agroalimentare. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento, un’occasione per scoprire e conoscere il programma agricolo ed agroalimentare cortonese di Futuro per Cortona.
di Marco Casucci
Commissario Provinciale Lega Nord Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Bravo Marco, ottima iniziativa, alcuni parlano...parlano...parlano..poi il nulla... noi facciamo i fatti. Il nostro è un territorio dove l'agricoltura ha dato tanto, per questo dobbiamo tornare a valorizzare il settore, le aziende come i giovani imprenditori agricoli, che nonostante tutto ancora credono e svolgono con passione il proprio lavoro.
Saluti
Meoni Luciano