Alla lettura del comunicato del PD di Castiglion F.no verrebbe voglia di ridere fragorosamente, se non ci fosse – purtroppo- da piangere. Un partito che ha subito inchieste giudiziarie con 35 arrestati e circa 400 indagati solo negli ultimi 2 anni e mezzo in tutta Italia (fra i più famosi Lusi, Penati, Tedesco, De Luca, con l’ultimo caso di un certo Antonini, consigliere comunale arrestato in flagranza di reato mentre era intento ad intascarsi una bustarella) che accusa i comitati sostenitori della Lista Filippi di essere “comitati d’affari”…è francamente surreale!
Ma anche in loco, il loro biglietto da visita è stato quello di aver raso al suolo una fiorente cittadina, massacrandola con spese senza copertura finanziaria (a proposito, ma i quasi 2.000.000 di euro incassati dai cittadini per pagare la tassa rifiuti, che dovevano essere “semplicemente” girati ad AISA, dove sono finiti?) e di costringere per i prossimi anni i castiglionesi a pagare le tasse locali più alte d’Italia! Quindi, per carità di patria, (s)governate pure il Comune – almeno fino a che la legge, si spera, non avrà fatto il suo corso – ma non rammentate i comitati d’affari…che non vi conviene per niente!
Arezzo, 27.6.2012
Federazione della Sinistra di Arezzo, in appoggio alla Lista
“Cittadini Uniti per il Bene Comune”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…