Il Nuovo Centro Destra a Cortona appoggerà la candidatura a Sindaco di Luciano Meoni della lista civica “Futuro per Cortona. E’ una candidatura importante perché espressione di un movimento politico locale che raccoglie al suo interno persone rappresentativo della realtà cortonese, amanti del territorio, unite in un progetto di rinnovamento cittadino serio e lungimirante.
Siamo convinti che a Cortona dopo decenni di amministrazioni di sinistra sia giunto il momento di un vero cambiamento, infatti: “una maggioranza politica non può avere per decenni il controllo assoluto della macchina comunale”.
Sosteniamo quindi la candidatura di Luciano Meoni perché crediamo che rappresenti una vera proposta credibile per un nuovo governo della città alla luce dell’esperienza e dell’impegno dimostrati in questi ultimi anni di opposizione nel Consiglio comunale.
Condividiamo le linee programmatiche espresse dal candidato e dalla sua squadra emanazione della società civile, sociale ed artistica cortonese in particolare per l’impegno promesso nei confronti della tutela ed il sostegno alle famiglie ed alle imprese, attenti alla sicurezza del territorio e dei cittadini cortonesi.
Invitiamo pertanto tutti gli elettori ed i simpatizzanti delle forze politiche che rappresentano i moderati di cui si sente parte integrante il Nuovo Centro Destra a sostenere con convinzione la candidatura a Sindaco di Luciano Meoni edi candidati della sua lista.
Il Comitato Promotore del Nuovo Centro Destra di Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…