Nelle scorse settimane ho presentato un’interrogazione riguardo alla situazione dell ADSL a Cortona centro storico, situazione che a detta di molti cittadini ed operatori del settore sia commerciale che ricettivo, presenta non pochi problemi. Nelle settimane successive in attesa di una risposta da parte dell amministrazione comunale ho intrapreso insieme ad un amico esperto del settore degli approfondimenti.
Grazie a Luca Vignaroli presenterò un documento completo che delinea la situazione attuale dell’ADSL e quello che sarebbe opportuno fare per un ammodernamento ed efficentamento del sistema; tale documento sarà protocollato e messo a disposizione di questa amministrazione.
Credo che portare un contributo reale e tangibile alla soluzione dei problemi sia dovere di tutti i consiglieri, siano essi di maggioranza o di minoranza. Ringrazio Luca Vignaroli per il contributo offerto e mi auguro che i suoi suggerimenti possano essere utili per la risoluzione del problema.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…