Nei giorni scorsi, anche per voce di alcuni abitanti della zona di Tavarnelle e S.Pietro a Cegliolo ho chiesto pubblicamente un intervento maggiore in termini di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine, dopo che erano stati messi a segno vari furti, uno anche in un agriturismo, sempre della zona suddetta.
Oggi per dovere istituzionale, debbo ringraziare a nome di molti cittadini l’Arma dei Carabinieri, che in questi giorni, specie nella notte, ha vigilato, con una presenza importante sul territorio, ne consegue il fatto che i furti hanno avuto un immediata frenata. Ritengo che il pattugliamento, specie nelle ore serali, sia ancora un ottima soluzione al problema, i mal intenzionati hanno capito, almeno per il momento, che non è il caso di stare in luogo. In una situazione economica devastante, occorre con tutti i mezzi respingere la micro criminalità come anche la macro criminalità.
[.noresp.]
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…