Sono partite le primarie nel centrodestra e in pochissimi giorni, ad Arezzo, sono state raccolte centinaia di firme a favore della candidatura del Segretario Nazionale del Popolo della Libertà, Angelino Alfano.
Tantissimi i dirigenti e i semplici simpatizzanti che hanno lavorato in tutti i Comuni della provincia di Arezzo, per raccogliere le adesioni e depositarle entro domenica 25 novembre presso la sede del Pdl a Roma.
Le centinaia di firme pro-Alfano si sono unite con le altre migliaia della Regione Toscana che hanno largamente battutto il tetto delle 2000 adesioni, il minimo indispensabile da raccogliere in almeno cinque regioni, affinché si potesse presentare la propria candidatura a Premier.
Sintomo che il Popolo della Libertà, i militanti e i simpatizzanti sono pronti a questa nuova sfida delle primarie e a sostenere in tutta la provincia Alfano come candidato unico del centrodestra.
Le primarie come abbiamo potuto vedere dalle prime ore, hanno riacceso il dibattito all’interno del centrodestra e tantissime nuove persone si sono avvicinate per partecipare a queste elezioni interne e per dare il proprio contributo all’area riformatrice e liberale che ci ha sempre contraddistinto.
Alfano come chi lo sostiene, è pronto a lavorare in tutto il territorio per vincere questa battaglia, e a dimostrare di nuovo che l’unica forma di Governo alternativa e credibile alla sinistra è il Popolo della Libertà.
Comitato per la candidatura di Angelino Alfano
Coordinatore Provinciale Giovane Italia Arezzo
Alessio Mattesini
Coordinatore Comune di Arezzo Pdl
Francesco Conti
Capogruppo in Consiglio Comunale Pdl
Francini Francesco
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…