Da domenica 4 Novembre è ufficialmente iniziato il percorso che Domenica 25 Novembre vedrà il popolo del centro sinistra scegliere il proprio rappresentante nella competizione elettorale alla carica di capo del Governo. É un importante opportunità di democrazia e per questo anche a Castiglion Fiorentino verranno messi in atto tutti gli strumenti per favorire la partecipazione popolare e facilitare la comprensione della macchina delle primarie.
Per questo ricordiamo che chi intenda registrarsi dovrà presentarsi con la carta d’identità e la tessera elettorale presso l’ufficio elettorale allestito in Corso Italia n. 92 così da avere tutte le informazioni circa le modalità e il seggio dove poter votare il 25 Novembre.
Presentiamo quindi il calendario di apertura dell’ ufficio elettorale fino a sabato 24 Novembre:
– Martedì 6 – 13 – 20 Novembre dalle 18 alle 20
– Giovedì 8 – 15 – 22 Novembre dalle 18 alle 20
– Venerdì 23 Novembre dalle 10 alle 12
Per quanto riguarda la giornata di Domenica 25 Novembre, verranno comunicate le sedi di voto che avranno un ufficio elettorale dedicato che consenta di espletare la fase di registrazione prima della votazione.
Coordinamento Comunale PD Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…