Per ultimo sono entrato nel movimento e forse nella politica di questa tornata elettorale amministrativa e così per ultimo mi rivolgo all’elettorato o meglio a coloro che mi hanno dato la loro fiducia. Non sono avvezzo a questo tipo di formalità ma sento prima di tutto il dovere di porgere al Sindaco, a Francesca Basanieri, i più sinceri voti augurali per il compito che l’attende nell’interesse di tutti, compreso quelli del sottoscritto.
Alla collettività Cortonese ho sinceramente offerto la disponibilità ed il mio bagaglio professionale e di vita per contribuire ad amministrare il nostro territorio nel modo più assoluto partecipativo, legale e trasparente, proponendoci, non osteggiando a priori. Ho promesso questo e così farò rimettendomi al vostro giudizio ogni volta che lo riterrete opportuno. Ringrazio coloro che mi hanno dato fiducia e li ripagherò con altrettanta volontà nel perseguire quanto promesso. Ringrazio Luciano e tutti gli amici di Futuro per Cortona con i quali abbiamo intrapreso questo cammino e con i quali ci siamo promessi di continuare nell’interesse dei nostri concittadini dell’intero Comune.
Ringrazio anche gli amici della Lega Nord con Marco Casucci che ci ricorda quanto il territorio sia importante. Siamo un movimento di territorio ed è lì che continueremo ad essere, con tutti, per condividere i problemi di una terra stupenda di persone orgogliose di farne parte che desiderano proteggerla , valorizzandola al meglio senza danneggiarla o disperderne le origini e le tradizioni ma proiettandola nel futuro, il Futuro per Cortona.. Grazie .
Fabio Berti
Neo eletto Consigliere Comunale “Futuro per Cortona”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…