Sabato 21 gennaio alle ore 10.30 presso la Sala Civica di Via Sacco Vanzetti nr.40 a Camucia, si terrà un interessante incontro sul delicato tema dei diritti sociali. In particolare, i qualificati relatori presenti, analizzeranno la complessa problematica relativa ad una equa distribuzione delle case popolari. All’evento, introdotto da Nicola Mattoni, Segretario comunale Lega Nord Cortona-Valdichiana, parteciperanno Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord, Manuel Vescovi, Segretario toscano della Lega, oltre agli Assessori Tiziana Nisini(Comune di Arezzo) ed Edoardo Ziello(Comune di Cascina).
Un appuntamento che servirà a chiarire gli aspetti più rilevanti di una tematica, appunto quella degli alloggi popolari, che ha prodotto significative novità per i residenti dei sopracitati comuni aretino e cascinese; due innovativi modelli da seguire e da esportare anche in altre realtà toscane ed italiane. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…