Cari Concittadini Cortonesi ed amici dei comuni della Valdichiana. Le festività natalizie rappresentano un importante momento di riflessione e di condivisione, per questo vi scrivo. In un tempo di crisi , come quello che tutti noi stiamo attraversando, il Natale può essere l’occasione per riscoprire una festa lontana da sprechi ed eccessi, ma di valori autentici e di contatti umani.
La sezione Lega Nord Cortona-Valdichiana si sente vicina a tutti coloro che vivono in una condizione di disagio.
A loro esprimiamo tutta la nostra solidarietà, amicizia e collaborazione.Vogliamo augurare un buon Natale a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, a loro va anche l’auspicio che possano presto trovare la serenità.
Buon Natale a tutti i nostri giovani, i quali meritano la fiducia e l’opportunità di restare nella propria città sentendosi protagonisti della crescita di questa comunità.
Buon Natale ed un grazie sincero alle forze dell’ordine ed ai nostri vigili urbani che ogni giorno svolgono il loro lavoro nel nostro territorio con dedizione e costanza. La sezione Lega Nord Cortona-Valdichiana augura a tutti i nostri cittadini un Natale sereno e un anno migliore.
Il segretario Nicola Mattoni e la Sezione Lega Nord Cortona Valdichiana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…