Anche quest’anno siamo ormai prossimi alle festività natalizie e l’aria intorno a noi diventa magica e speciale, ed è proprio in questi momenti carichi di energia e di significato, che il nostro pensiero va a tutti coloro che si trovano in grave difficoltà, come i giovani senza lavoro o quelli che un lavoro non ce l’hanno più, verso i pensionati che non arrivano a fine a mese e a tutte quelle famiglie in seria difficoltà economica, così come pure alle piccole e medie imprese, agli esercizi commerciali, per le varie problematiche che affliggono i loro settori.
Auguriamo a tutti, agli iscritti, ai simpatizzanti, di trovare anche in questi duri periodi che stiamo attraversando, la forza e il coraggio per il presente, e la viva speranza di cambiamento per il futuro.
L’anno nuovo ci metterà ancora di fronte a importanti impegni politici nel nostro territorio, che ognuno, dovrà necessariamente affrontare e adempiere con maggior ottimismo, al fine di poter realizzare i nostri ideali e i nostri valori per una società migliore.
Dal profondo del cuore auguri di prosperità, salute e gratitudine.
La Segreteria PSI Cortonese
Miro PETTI
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…