{rokbox title=| :: |}images/caos1/ginettamenchetti.jpg{/rokbox}
Continua per Ginetta Menchetti il percorso verso l’appuntamento elettorale del prossimo 15 Maggio, dopo l’ufficializzazione della candidatura a Sindaco di Civitella con la lista “Solidarietà e progresso, alleanza per Civitella” sostenuta da una coalizione del centrosinistra (PD, IdV, PSI, SEL).
Iniziano gli incontri e le iniziative nel territorio: mercoledì 30 Marzo alle ore 21.30 incontro con gli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico a Tegoleto, presso il Centro Sociale “La Torre”. All’incontro prenderà parte anche Alessandro Sacconi capogruppo uscente e candidato alla carica di Consigliere Comunale.
Sabato 2 aprile alle ore 12.30 sarà la volta della presentazione ufficiale pubblica alla presenza del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e del Presidente della Provincia Roberto Vasai. L’appuntamento è a Badia al Pino, presso il circolo ricreativo in Via Verdi. Saranno presenti oltre ai candidati al consiglio comunale anche il Segretario Provinciale PD Marco Meacci ed il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli. Seguirà un pranzo organizzato dai cittadini di Badia al Pino
Solidarietà e Progresso, alleanza per Civitella