La segreteria di Futuro per Cortona, dopo vari riscontri positivi avuti nel territorio, ad oggi ancora in corso, comunica pubblicamente che il movimento rimane aperto a tutti i cittadini, associazioni culturali e tutti coloro che sono muniti di buona volontà. Il movimento offre anche la possibilità di indire riunioni pubbliche, conferenze, dibattiti, aperti ad associazioni culturali di spessore, nazionale e non, comunque che possano contribuire ad un serio dibattito per il nostro territorio cortonese.
Ci lusinga il fatto di avere continui contatti con varie estrazioni sociali ed economiche del territorio, frutto a nostro avviso di un serio lavoro che è stato iniziato e che con amore viene portato avanti. Con questa nostra, abbiamo voluto come sempre dimostrare tutta la nostra trasparenza, in modo da non strumentalizzare ogni qualsiasi iniziativa che verrà presa, anche perché con questo nostro avviso siamo e rimaniamo aperti a tutti. Crediamo aldilà di ogni pubblica manifestazione, che sia importante stimolare il cittadino verso la pubblica amministrazione.
Un grazie a tutti coloro che ci manifestano stima e ci supportano.
La Segreteria
Futuro per Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…