La segreteria di Futuro per Cortona, comunica che il giorno 29 Novembre alle ore 21.00, presso la sala civica di Camucia, è stata organizzata da una associazione, una conferenza sul tema della sicurezza nel nostro territorio. Precisiamo, visto che alcuni soggetti invece di far politica sono bravi solo a criticare, che la conferenza è stata organizzata da altri, con la presenza dell’Onorevole Maurizio Bianconi, moderatore l’Avv. Paolo Ammirati, visto gli ultimi fatti di cronaca e soprattutto l’aumento dei furti nel territorio.
Abbiamo già detto di essere aperti a tutti, associazioni, politica, cittadini, quindi ben vengano persone e/o politici nel territorio, basta che gli argomenti riguardino tematiche locali, come appunto la sicurezza. Precisiamo che alla conferenza, interverrà, come espressamente richiesto, il consigliere Meoni Luciano di Futuro per Cortona, cosa gradita per noi, l’impegno di Meoni per tematiche sulla sicurezza e legalità è noto. Se gli organizzatori dell’evento, hanno scelto il nostro consigliere comunale, aldilà di ogni collocazione politica, questo evidenzia ancora una volta il valore di chi si impegna per il territorio e Cortona. Pertanto ci corre l’obbligo, di invitare tutti i cittadini, politici, associazioni, sicuramente il tema è di attualità, e nel contesto potranno essere segnalate criticità sul territorio. Futuro per Cortona comunica inoltre che le iniziative continueranno, con la presenza di varie personalità provenienti da varie estrazioni politiche e sociali, noi intendiamo dare un contributo al nostro territorio.
La Segreteria
Nota della redazione: in allegato, locandina dell’evento
Futuro per Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…