Il gruppo “FUTURO PER CORTONA” alla vista dell’attuale situazione politico-amministrativa del Comune di Cortona, alle porte delle prossime elezioni amministrative, chiede al candidato sindaco dell’amministrazione uscente un pubblico incontro televisivo tra i due contendenti. Detto incontro dovrà essere stabilito in luogo, data ed orario concordato tra le parti.
Siamo fiduciosi che detta richiesta troverà concordanza con la rappresentante del PD cortonese anche per chiarire a tutta la popolazione del Comune come i due candidati pensino di portare avanti il loro eventuale futuro impegno amministrativo di fronte a tutte le difficoltà in cui versano i nostri concittadini: salute – sociale – lavoro – giovani – turismo – ambiente.
Segreteria di
FUTURO PER CORTONA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Sono favorevole ad un incontro diretto tra candidati. In campagna elettorale ce ne saranno sulle principali emittenti televisive locali; quella sarà l'occasione per un confronto non solo con me ma anche con tutti gli altri candidati a Sindaco di Cortona.