Francesca Basanieri continua ad incontrare la popolazione cortonese: venerdì 2 maggio sarà presente alle ore 17.30 all’Extrabar Cafè in Piazza Sergardi, a Camucia. Sarà illustrato il programma di governo e saranno presentati i candidati di zona al Consiglio Comunale Bernardini Andrea, consigliere comunale uscente, Lodovichi Massimo, segretario comunale del Partito Democratico cortonese, Eugenio Guerrini, consigliere comunale uscente, e Marchetti Alessia, segretaria dei Giovani Democratici. Tre giovani che insieme a Francesca e al resto della squadra dimostrano l’ottimo lavoro che il Partito Democratico ha svolto in questi mesi.
Rappresentano, infatti, un perfetto mix di rinnovamento sia in senso anagrafico che di contenuti, accompagnato però anche da continuità, responsabilità, esperienza e competenza, qualità irrinunciabili per assicurare di poter governare al meglio il Comune di Cortona in momenti così difficili. Ad affiancarli ci sarà Nicola Danti, consigliere regionale, attualmente candidato alle elezioni europee per il Partito Democratico nella Circoscrizione Italia Centrale. Queste elezioni rappresentano uno spartiacque importante dal quale dipenderà sia il futuro dell’Europa, che dell’Italia. Il Partito Democratico è l’unico partito in grado di affrontare questa difficile sfida e capace di realizzare i cambiamenti necessari per creare un’Europa più democratica, trasparente e caratterizzata da una forte dimensione politica. È stato scelto un momento e un luogo informale perché il PD locale vuole vicinanza con le persone, freschezza nei modi, facilità nel dialogo. Chi fa politica deve cercare di intercettare le esigenze nuove, deve per forza andare incontro alle nuove generazioni. Non c’è futuro senza la forza delle idee e senza voglia di rinnovamento
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…