Nel 2014 quello che è successo alle amministrative di Castiglion Fiorentino è stato il preludio a quello che in Toscana si è rivelata una vera e propria Caporetto per il Partito Democratico, proprio nella terra di Renzi e del ministro Boschi che hanno anche avuto il merito di mettere al tappeto i risparmiatori che si sono visti azzerare i propri risparmi grazie all’ operazione Banca Etruria, da sempre banca del territorio a sostegno delle piccole e medie imprese.
La politica di Renzi dopo due anni di continui annunci e proclami ha impoverito gli italiani che addirittura si trovano a dove restituire il tanto sbandierato bonus di 80 euro.
Dopo il terzo governo non eletto dal popolo oggi abbiamo la possibilità di interrompere il governo Renzi e lo dobbiamo fare dimostrandolo con un secco NO al referendum di ottobre ma soprattutto dobbiamo farlo continuando un percorso unitario del centro destra così come abbiamo fatto nel 2014 a Castiglion fiorentino e così come stiamo facendo in tutta la valdichiana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…