Abbiamo seguito con trepidazione tutte le fasi dell’elezione di Antonio Tajani a Presidente del Parlamento Europeo. Un successo personale che non solo porterà ulteriori gratificazioni alla sua importante carriera ma diventa il giusto riconoscimento alla persona che è sempre stata al servizio delle Istituzioni e dei Territori con rispetto serietà ed impegno.
Non poteva non venire in mente tutte le volte ed in tutte le competizioni Europee, che l’amico Antonio è venuto a Castiglion Fiorentino sia per incontri conviviali che per occasioni pubbliche.
Come è successo nel 2014 quando il 1 maggio in piena campagna elettorale il Presidente Tajani che correva per il Parlamento Europeo, venne a Castiglion Fiorentino per incontrare la popolazione oltre alla compagine della lista “Libera Castiglioni” capitanata da Mario Agnelli. Un incontro fortunato che portò entrambi alla vittoria, “Libera Castiglioni” vinse la consultazione elettorale con il 63,5 % dei consensi e per Antonio il numero più alto di preferenze dell’intera provincia.
Un’amicizia, quindi, che va al di là della questione politica fondata sulla profonda stima.
Un sincero augurio di buon lavoro dal Coordinamento Comunale castiglionese di Forza Italia all’amico Antonio, al Presidente Tajani.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…