in questi giorni di inizio 2013 da più parti tra le associazioni e cittadini del nostro territorio salgono lamentele verso i nostri amministratori locali. Ultima di questi giorni l’assenza di risposta o meglio dire il “silenzio” ad una cortese richiesta da parte dell’associazione Foianoinpiazza di incontrare il primo cittadino di foiano.Non entrando in merito alla questione specifica è di dominio pubblico la mancanza totale di questa amministrazione nel rapporto con i cittadini, ancor più grave con i cosidetti ” non allineati”, inoltre si attua l’arroganza ” amministrativa ” con quelle associazioni che non rispondono alla chiamata.
Ricordo al nostro sindaco che la sua elezione ha avuto soltanto il 51% dei voti dai cittadini di Foiano per questo è doveroso cercare di essere il sindaco di tutti .
Più volte oltre all’arroganza si attua il silenzio altra dote “rara”di questa amministrazione come se ogni cosa non grata non deve essere presa in considerazione e affrontata!
Ne sanno qualcosa molte delle nostre associazioni , visto il comportamento assunto negli ultimi tempi dai nostri amministratori.
mencucci gianluca
consigliere pdl foiano
[.noresp.]