Il Partito Democratico di Foiano della Chiana ha iniziato il suo percorso verso le elezioni amministrative di maggio con una campagna di ascolto dei propri iscritti e simpatizzanti in una serie di incontri nei circoli di Pozzo, Renzino e Foiano alla presenza del proprio candidato a Sindaco, Francesco Sonnati. Le serate sono servite a fare il punto della situazione e a mettere a fuoco le priorità percepite dagli elettori del PD. Francesco Sonnati, con il suo consueto stile sorridente e garbato, ha ascoltato tutti gli interventi con estrema attenzione.
“Dopo la fase dell’ascolto è il momento di iniziare con la fase delle proposte – dice Sonnati – “la campagna elettorale è alle porte e oggi molto viene fatto sui sociali network come facebook e twitter, però per me il valore di una stretta di mano è insostituibile. Per questo ho chiesto al Partito Democratico di Foiano di organizzare una serata aperta a tutti i cittadini foianesi interessati al mio progetto o anche solo incuriositi di ascoltare quello che ho da dire”.
La serata di presentazione di Francesco Sonnati candidato a Sindaco di Foiano, organizzata dal Partito Democratico, si terrà venerdì 28 marzo alle ore 21:15 presso la Galleria Furio del Furia.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…