DALLA FESTA PD SI PROGETTA IL FUTURO DI MONTE SAN SAVINO
Da domani fino al 31 Luglio allo Stadio Comunale Le Fonti
Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Festa del Partito Democratico di Monte San Savino, promossa dal Coordinamento Comunale presso lo Stadio de Le Fonti. L’inizio è previsto per domani sera, 21 Luglio; la festa continuerà poi fino a domenica 31. La Festa PD sarà come sempre una grande occasione di incontro e socialità, come pure di riflessione politica molto importante in un momento così difficile per il nostro paese e di grande incertezza anche per la realtà savinese.
Nel programma sono previsti i saluti di apertura con l’on. Donella Mattesini e il saluto di chiusura affidato al Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarelli e fra tutte le altre iniziative si segnala, per il livello dei relatori e il tema di fondo, l’incontro di Mercoledì 27 che vedrà la partecipazione di Ermete Realacci, insieme al Segretario Provinciale PD Marco Meacci e al Presidente della Provincia Roberto Vasai. L’incontro sarà incentrato sul tema “Valdichiana: cultura, innovazione, qualità e territorio”: sono stati invitati tutti i Sindaci della Valdichiana oltre alle associazioni economiche e i rappresentanti delle categorie sociali del territorio.
Intenzione del Coordinamento Comunale è quella di sfruttare i giorni della Festa come opportunità per portare avanti, in modo il più possibile aperto e coerente, a contatto con la cittadinanza, la costruzione di un percorso politico e amministrativo per il futuro di Monte San Savino che sia in grado di recepire bisogni e priorità e trasformarle in un progetto politico vincente. A questo proposito, quindi, la Direzione del partito garantirà la massima disponibilità di ascolto, raccogliendo tutti i possibili suggerimenti, stimoli e indicazioni riguardanti le principali questioni che interessano la nostra comunità.
Una Festa, quindi, che parte dalla tradizione ma rivolge lo sguardo al futuro e testimonia l’impegno del PD per la sua comunità.
Vi aspettiamo!
PD MONTE SAN SAVINO
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…