Si terrà dal 6 al 17 luglio presso l’area sportiva in loc. Renzino la festa del PD di Foiano. Oltre alla specialità, il cacciucco dello chef Crostone, si potranno degustare tante altre prelibatezze e intrattenersi con gli spettacoli, il ballo liscio, i concerti rock, gli intrattenimenti e le iniziative che allieteranno tutte le serate. Oltre al ristorante e alla pizzeria saranno presenti lo spazio libreria, lo spazio giochi, il luna park, lo spazio bimbi, la ludoteca, la babydance e lo spazio dibattiti.
Non mancheranno serate con iniziative culturali come ad esempio giovedì 7 luglio la proiezione del film “Memoria di un eccidio – San Polo 14 luglio 1944”, che narra la tragica vicenda della strage perpetrata nella località aretina dalle truppe naziste in cui persero la vita 65 persone innocenti, realizzato dagli alunni dell’Istituto d’Arte di Arezzo, che ha ricevuto la medaglia del Presidente della Repubblica.
Lo spazio giovani sarà gestito, come di consueto, dai Giovani Democratici e oltre alla birreria e al pub organizzerà tornei di briscola, freccette e play station e varie feste a tema: birra, sangria, messicana.
Inoltre, quest’anno la festa di Renzino si caratterizzerà anche per l’innovazione tecnologica: l’area della festa sarà coperta da un hot spot wi-fi offerto dal PD di Foiano che consentirà a tutti di connettersi con i propri computer o telefoni cellulari e navigare in rete gratuitamente
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…