Categories Comunicati stampa

Festa del PD a Lucignano, da domani fino a domenica

Inizia domani, mercoledì 16 Giugno, la 3° festa del Partito Democratico a Lucignano. Anche quest’anno il programma della festa, che si svolge presso i Giardini Pubblici e proseguirà fino a domenica sera,  è molto intenso. La festa si aprirà domani sera con i primi appuntamenti fra cui il saluto del Segretario Provinciale del PD Marco Meacci. Per quanto riguarda le iniziative politiche si segnala anche domenica, dalle ore 18, un incontro  sul tema della cosiddetta “Legge Bavaglio” del Governo Berlusconi e della crisi economica a cui parteciperanno oltre al Segretario Provinciale Meacci anche l’on. Donella Mattesini e il Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarelli.
Di seguito il programma della festa (n.b.  tutte le sere dalle 20 in poi sarà possibile cenare negli stand gastronomici con un ricco menu comprensivo anche di specialità di cinta senese e saranno presenti bar, giochi, birreria e spazio giovani).
Mercoledì 16
21.30 Spettacolo della scuola di danza “Pianeta Danza” diretta da Cinzia Salvini;
Giovedì 17
21.30 ballo liscio con l’Orchestra “Rosso di sera”
Venerdì 18
21.30 “Ballando con le stelle”: gara fra allievi in coppia con maestri di ballo, a seguire serata latino-americana con le scuole TuttiFrutti Dance, EveryDance Studio, KarismaDance, SalsAcademy e altre ancora
Sabato 19
21.30 Ballo liscio con Fabio e i Monelli
Domenica 20
18 Iniziativa sul tema “Legge Bavaglio e crisi economica” con Marco Meacci (Segr.Prov. PD Arezzo), Donella Mattesini (Parlamentare PD), Vincenzo Ceccarelli (Cons. Regionale PD)
21.30 Ballo liscio con “Giorgio Franceschi”
22.30 Chiusura della Festa
Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago