Inizia domani, mercoledì 16 Giugno, la 3° festa del Partito Democratico a Lucignano. Anche quest’anno il programma della festa, che si svolge presso i Giardini Pubblici e proseguirà fino a domenica sera, è molto intenso. La festa si aprirà domani sera con i primi appuntamenti fra cui il saluto del Segretario Provinciale del PD Marco Meacci. Per quanto riguarda le iniziative politiche si segnala anche domenica, dalle ore 18, un incontro sul tema della cosiddetta “Legge Bavaglio” del Governo Berlusconi e della crisi economica a cui parteciperanno oltre al Segretario Provinciale Meacci anche l’on. Donella Mattesini e il Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarelli.
Di seguito il programma della festa (n.b. tutte le sere dalle 20 in poi sarà possibile cenare negli stand gastronomici con un ricco menu comprensivo anche di specialità di cinta senese e saranno presenti bar, giochi, birreria e spazio giovani).
Mercoledì 16
21.30 Spettacolo della scuola di danza “Pianeta Danza” diretta da Cinzia Salvini;
Giovedì 17
21.30 ballo liscio con l’Orchestra “Rosso di sera”
Venerdì 18
21.30 “Ballando con le stelle”: gara fra allievi in coppia con maestri di ballo, a seguire serata latino-americana con le scuole TuttiFrutti Dance, EveryDance Studio, KarismaDance, SalsAcademy e altre ancora
Sabato 19
21.30 Ballo liscio con Fabio e i Monelli
Domenica 20
18 Iniziativa sul tema “Legge Bavaglio e crisi economica” con Marco Meacci (Segr.Prov. PD Arezzo), Donella Mattesini (Parlamentare PD), Vincenzo Ceccarelli (Cons. Regionale PD)
21.30 Ballo liscio con “Giorgio Franceschi”
22.30 Chiusura della Festa