La Federazione della Sinistra (Rifondazione Comunista/Comunisti Italiani) nell’appoggiare con forza l’ottima candidata Sindaca e – ne siamo certi – futura prima cittadina di Monte San Savino Margherita Scarpellini, presenta – all’interno della lista “Per Monte San Savino–Con Margherita Scarpellini” – la D.ssa Erica Rampini: una giovane donna, intelligente, brillante e preparata – nata e cresciuta a Monte San Savino – che già conosce molto bene cosa significa essere precarie al tempo della crisi!
Già Presidente provinciale della storica e straordinaria U.D.I (Unione Donne in Italia), fa parte della Commissione Pari Opportunità, oltre ad essere la Coordinatrice provinciale delle/dei Giovani Comuniste/i. Chi, meglio di lei, potrebbe rappresentare le problematiche legate all’occupazione, vivendole sulla propria pelle? Chi, meglio di lei, sarebbe in grado di interpretare le esigenze di chi – oltre che disoccupata – è anche donna? E’ per questo che invitiamo non solo le comuniste ed i comunisti del Monte, ma anche coloro che si sentono “veramente” di sinistra, ad esprimere la preferenza per lei, affinché l’elezione a Sindaca di Margherita Scarpellini sia accompagnata anche da quella di Erica a consigliera comunale!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…