Il comunicato apparso sugli organi di stampa, con il quale il vecchio-e-compromesso PD di Castiglion F.no (ovvero quello dei sepolcri imbiancati che appoggia il candidato Luigi Bittoni) ed anche un surreale Coordinatore della Segreteria Provinciale dello stesso partito, pretenderebbero di cacciare le iscritte e gli iscritti del PD che “osano” appoggiare Paolo Filippi e la sua lista, è – a dir poco – inquietante: dopo tutti i danni presenti e futuri arrecati alle famiglie castiglionesi ed alla propria comunità politica, a causa di una scellerata gestione amministrativa, questi personaggi si ergono a censori!
I simpatizzanti e gli elettori del PD di Castiglioni, se davvero vogliono bene – oltre che alla loro splendida città – al proprio partito, dovrebbero dare un drastico taglio al passato, facendo in modo che diventi Sindaco Paolo Filippi. Così otterrebbero contemporaneamente due straordinari risultati: il primo, consegnare le chiavi del comune a persona onesta, integerrima, seria e responsabile, il secondo, ridare credibilità al Partito Democratico! La Segreteria provinciale di P.zza Sant’Agostino dovrebbe ringraziarlo, Paolo Filippi, altro che buttarlo fuori!
Federazione della Sinistra di Arezzo, in appoggio alla Lista “Cittadini Uniti per il Bene Comune”, con candidato Sindaco Paolo Filippi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…