“CORTONA CITTA’ APERTA è un gruppo di persone, prevalentemente donne, che si è messo al servizio della società civile, a disposizione della nuova amministrazione comunale, per il bene del territorio e dei concittadini. La Lista, formata da persone motivate, preparate, impegnate nel sociale, nella scuola, nel turismo e nell’imprenditoria, porta una vera ventata di novità utile a rilanciare le ricchezze e le realtà del nostro territorio.
“Creare una rete di competenze professionali”, questa la volontà del candidato sindaco Francesca Basanieri che ci ha voluto coinvolgere in questo progetto favorendo così la possibilità di portare avanti con le nostre esperienze e passioni un impegno civile.
Il nostro obbiettivo, tramite un’esperienza di cittadinanza attiva e partecipata, è quello di tutelare, valorizzare e rilanciare le eccellenze e le grandi potenzialità del nostro territorio. Puntiamo a favorire la creazione di nuovi posti di lavoro dinamici e al passo con i cambiamenti ad integrazione dei tradizionali settori economici.
Per questo l’associazione CORTONA CITTA’ APERTA vuole essere una realtà dinamica e desiderosa di accogliere e raccogliere contributi, idee e l’impegno di tutti voi.”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…