La Segreteria del PD di Castiglion Fiorentino rende noto che il candidato scelto a rappresentare il partito alle elezioni amministrative del prossimo 6 e 7 maggio sarà Luigi Bittoni. Questa scelta è stata possibile anche grazie al senso di responsabilità e appartenenza al partito di Sergio Fabianelli il quale essendo allo stato attuale l’unico candidato rimasto per ricoprire tale carica, che avrà comunque un ruolo primario nella gestione della cosa pubblica, ha preferito fare un passo indietro a favore di una soluzione che ha garantito una maggiore unità e coesione di tutto il PD.
Tale soluzione è stata possibile anche grazie al grande lavoro che la Segreteria ha portato avanti durante questi ultimi mesi basato sulla piena disponibilità al dialogo ed al confronto con tutte le sensibilità che esistono all’interno del PD e della società castiglionese. Un lavoro che nei prossimi giorni dovrà ancor più concretizzarsi al fine di trovare una squadra da affiancare al candidato Bittoni che rappresenti la vera novità di queste elezioni per concretizzare pienamente quel vero rinnovamento che stiamo portando avanti e che vorremo portare avanti anche in futuro.
LA SEGRETERIA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…