Da troppo tempo le grida di dolore e di aiuto degli italiani vengono ignorate dalla casta, dai governanti e dai tecnici. Non solo, i governanti continuano a rubare a destra e a manca e se ne sbattono di quelli che non ce la fanno più con queste tasse soffocanti e ingiuste.. Alcuni di questi governanti, da alcune parti, vengono arrestati ma poi le tasse rimangono, anzi paradossalmente aumentano. In pratica non cambia niente e si continua a pagare.
E si continua a imprecare e a maledire queste sanguisughe.
Nel Comune di Castiglion Fiorentino addirittura una relazione degli ispettori del MEF ha stabilito che i bilanci del Comune venivano sistematicamente taroccati e… tutto il resto,
Pensate che sia successo qualcosa? Niente affatto.
Il Comune è stato commissariato e poi è fallito e giù tasse a più non posso a tutti i cittadini e senza distinzioni.
Nessuno dei responsabili ha pagato e forse nessuno pagherà mai, ma intanto giù tasse.
Ora i cittadini devono decidere se comprare i libri di scuola ai figli e farli mangiare alla sera o pagare le tasse a Monti e pagare le maggiorazioni delle varie aliquote al Bittoni perché appunto il Comune è fallito.
Io credo che debbano comprare i libri ai figli e far loro trovare qualcosa da mangiare la sera, altro che continuare a versare soldi ingiustamente e credo che facciano bene a fare questa scelta che farò anch’io.
E’ reato questo? Non è reato?
Fate voi e… allora arrestateci!
Avv. Domenico Nucci
“Senza Partiti”
[.noresp.]
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Complimenti per il coraggio! Non essendo un Castiglionese, ( correttezza vuole che non mi esprima ) condivido tutta la prima e l'ultima parte delle sue osservazioni. Sembriamo narcotizzati, alienati dalla realtà, manovrati dall'alto come i pupi Sicialini, giochino che dura da annicon effetti devastanti. Chi si ribella è tagliato fuori,( da tutto ) legna da ardere!
Tante le analogie ( miserrime ) con il romanzo di Dino Buzzati, Il deserto dei tartari, pubblicato nel 1940.
È l'anno in cui Hemingway pubblica, Per chi suona la campana, Comisso Felicità dopo la noia. E' il tempo dell' assurdo-reale», ovvero di quell'assurdo che diviene realtà sotto gli occhi di chi, vivendo, scruta ogni piega della propria esistenza e di ciò che lo circonda.
Purtroppo è la sola triste verità. Non possiamo fare rivoluzioni con la forza: l'unica possibilità è tagliare i viveri ai ladri e mascalzoni rifiutandosi di pagare tasse e imposte,a tutti i livelli. Mandiamoli a . . . . lavorare !!