La lista Senza Partiti e i suoi 963 elettori sono stufi di assistere agli indecenti tentativi da parte del PD di depistare, mistificare, ammorbidire, sottovalutare e nascondere il dramma che i loro rappresentanti hanno causato ai Castiglionesi. La lista Senza Partiti ritiene inequivocabili, al di la di ogni ragionevole dubbio, le responsabilità personali degli amministratori comunali del PD che hanno gestito l’Amministrazione Comunale per diciotto anni.

La lista Senza Partiti è consapevole che in una situazione di dissesto comunale le conseguenze saranno pagate da tutti i cittadini, indistintamente, con un aggravio difficilmente sostenibile dalle fasce di cittadini economicamente più deboli.

La lista Senza Partiti è consapevole che già da questo mese le maggiorazioni delle tariffe previste dalla legge sul dissesto dei Comuni, procurerà alle famiglie gravi ed ingiusti nocumenti economici.

Per questi motivi la lista Senza Partiti invita i suoi elettori e tutti i cittadini castiglionesi a porre in essere la protesta “NON SALUTATELI”.

Una protesta pacifica, non violenta e inedita che dimostri ai vecchi e nuovi amministratori che ai castiglionesi bastavano e avanzavano i danni prodotti dai politici nazionali.

Una protesta pacifica e non violenta che si limita a togliere, quantomeno, il saluto agli amministratori che impunemente, per ora, dopo aver trascinato i cittadini sul lastrico, se ne vanno tranquillamente in giro.

Una protesta che potrà cessare solo quando gli amministratori pagheranno, di tasca propria, i danni causati al paese.

Lista Senza Partiti

[.noresp.]

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • Bravo Domenico, purtroppo non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire. Incomincio a mettere sullo stresso piano anche I castiglionesi Che non trovono il coraggio di reagire. Aspetto la Magistratura e la Corte dei Conti, ma quando.........ciao Anna Gloria

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago