La lista Senza Partiti e i suoi 963 elettori sono stufi di assistere agli indecenti tentativi da parte del PD di depistare, mistificare, ammorbidire, sottovalutare e nascondere il dramma che i loro rappresentanti hanno causato ai Castiglionesi. La lista Senza Partiti ritiene inequivocabili, al di la di ogni ragionevole dubbio, le responsabilità personali degli amministratori comunali del PD che hanno gestito l’Amministrazione Comunale per diciotto anni.
La lista Senza Partiti è consapevole che in una situazione di dissesto comunale le conseguenze saranno pagate da tutti i cittadini, indistintamente, con un aggravio difficilmente sostenibile dalle fasce di cittadini economicamente più deboli.
La lista Senza Partiti è consapevole che già da questo mese le maggiorazioni delle tariffe previste dalla legge sul dissesto dei Comuni, procurerà alle famiglie gravi ed ingiusti nocumenti economici.
Per questi motivi la lista Senza Partiti invita i suoi elettori e tutti i cittadini castiglionesi a porre in essere la protesta “NON SALUTATELI”.
Una protesta pacifica, non violenta e inedita che dimostri ai vecchi e nuovi amministratori che ai castiglionesi bastavano e avanzavano i danni prodotti dai politici nazionali.
Una protesta pacifica e non violenta che si limita a togliere, quantomeno, il saluto agli amministratori che impunemente, per ora, dopo aver trascinato i cittadini sul lastrico, se ne vanno tranquillamente in giro.
Una protesta che potrà cessare solo quando gli amministratori pagheranno, di tasca propria, i danni causati al paese.
Lista Senza Partiti
[.noresp.]