“Sfogliando le pagine dei quotidiani locali degli ultimi giorni ho appreso di essere considerato il principale responsabile della delicata situazione in cui versa oggi il Comune di Castiglion Fiorentino.
Mi preme in questa sede precisare che i dirigenti del Comune hanno sempre operato nell’ottica di dare soluzione alle molteplici problematiche e istanze che provenivano dal livello politico. E ciò senza mai assumere atti che non fossero ispirati all’interesse pubblico e di cui il livello politico non fosse a conoscenza.
Spiace, pertanto, constatare che proprio da coloro che sollecitavano determinati interventi e soluzioni provengano accuse ingenerose e attacchi personali al solo fine di distogliere l’attenzione dalle proprie responsabilità”.
Rag. Giuseppe Bennati, ex dirigente settore economico-finanziario del Comune di Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Quando c'è da prendersi le responsabilità c'è sempre il fuggi fuggi generale...
Chi sarebbe il colpevole di questa vergogna?
Chi lo sà almeno faccia i nomi...
Buon lavoro D.ssa Guarino. Pagare per "gli errori" degli altri va purtroppo bene, ma La pregherei e mi piacerebbe facesse una cosa, per favore, faccia trasparenza su tutti gli atti e li pubblichi in bacheca, i Castiglionesi hanno il diritto di sapere a chi hanno affidato la loro storia in questi ultimi 20 anni!