Incontrando il candidato sindaco Luigi Bittoni e tutti i candidati della lista di “RINNOVAMENTO PER CASTIGLIONI” il presidente dei deputati del PD Dario Franceschini ha espresso la propria soddisfazione per aver “realizzato una lista di grande qualità, con persone scelte esclusivamente per le loro capacità e competenze. Una lista – ha affermato Franceschini – che rappresenta al meglio la comunità castiglionese ed esprime la vera novità politica delle prossime elezioni comunali”.
Una lista completamente rinnovata con candidati che provengono sia dall’interno del Partito Democratico, sia dalla società civile, ma tutti convinti che l’obiettivo principale sia quello di mettersi al servizio della propria comunità. “La posta in gioco è alta – a concluso Franceschini – vincere le elezioni per guidare il comune di Castiglion Fiorentino verso nuovi e più ambiziosi traguardi. Sono convinto che i castiglionesi sapranno scegliere i nostri candidati di “RINNOVAMENTO PER CASTIGLIONI” e che loro sapranno ricambiare tale fiducia facendo di Castiglion Fiorentino un moderno e innovativo comune italiano”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…