Venerdì 6 settembre prossimo, inizierà la festa di Sinistra per Cortona, organizzata dai circoli locali di SEL – PDCI e Sinistra per l’Italia con una iniziativa sull’ emergenza lavoro, tema del momento visti gli andamenti negativi degli ultimi dati sulla disoccupazione che ha raggiunto i 3 milioni di persone e di quella giovanile che ormai si attesta sul 40% . La festa proseguirà sabato 7 con una cena, seguita dalla serata danzante con l’orchestra ” Pamela e Martina ” e domenica 8 con cena e serata musicale con musica anni 70-80-90 e l’esibizione della scuola di ballo Julia Dance Studio con la collaborazione di Antonello e Athos Dj.
In chiusura della festa porterà il saluto il consigliere regionale di SEL Mauro Romanelli, salito alla ribalta delle cronache nazionali per essere stato l’unico consigliere regionale a non spendere un solo euro dei 300.000 messi a disposizione per le spese di funzionamento dei gruppi consiliari.
I circoli cortonesi di SEL – PDCI e Sinistra per l’Italia, hanno organizzato questa festa con lo scopo e lo spirito di contribuire ad aggregare alla sinistra del PD, una forza politica di progresso e di governo per costruire quella sinistra che oggi in Italia manca. C’è bisogno in particolare di creare le condizioni di unità del centrosinistra sui temi del lavoro, dei diritti, della pace e dell’ecologia, che sappia proporre soluzioni e innovazioni per uscire dal pantano della crisi politica, sociale, economica ed ambientale.
I cittadini sono invitati a partecipare alla festa con lo spirito di chi sa che con la sua presenza contribuisce alla crescita e allo sviluppo di valori basati sull’eguaglianza e la solidarietà .
Il Comitato organizzatore della Festa
Ufficio stampa SEL – PDCI –Sinistra per l’Italia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…