Venerdì sette Marzo alle ore 21 presso la sala civica di Camucia il candidato a Sindaco Meoni terrà un incontro con la popolazione cortonese sul tema della mancanza di LAVORO nel nostro territorio. Tutta la segreteria di Futuro per Cortona ha lavorato in questi giorni al progetto Lavoro che sarà illustrato nella serata del sette Marzo. Tale progetto verterà soprattutto sulla possibile interconnessione tra lavoro-ambiente-turismo.
Questo sarà il nostro contributo, fin da ora, per tentare di dare una svolta a questo grave problema della disoccupazione giovanile nel comune di Cortona. Problema mai aggredito con forza dalle vecchie amministrazioni di sinistra del nostro comune.
L’impegno di FUTURO PER CORTONA dimostra ancora una volta l’attaccamento di questa squadra verso le tematiche di interesse pubblico. Il progetto, ambizioso ma realizzabile, sarà illustrato dal nostro candidato a Sindaco MEONI e dalla sua squadra nella serata del sette Marzo.
INTERVENITE NUMEROSI
Ufficio stampa di Futuro per Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…