E’ costituito ad Arezzo il primo comitato “per Alfano Presidente”, in appoggio alla candidatura di Angelino Alfano come candidato premier per le prossime primarie del 20 gennaio. A dare il sostegno al segretario nazionale del Popolo della Libertà sono il Coordinatore comunale di Arezzo Francesco Conti, il capogruppo in Consiglio comunale Francesco Francini e il Coordinatore della Giovane Italia Alessio Mattesini.
Ci attendiamo una grande partecipazione popolare ed un sostegno tangibile al quarantenne Alfano che si appresta a guidare il centro-destra in vista delle prossime elezioni politiche.
La battaglia che Angelino ha intrapreso per arrivare a questo importantissimo appuntamento elettorale rappresenta la nuova sfida che il Popolo della Libertà dovrà affrontare per il futuro.
‘Primarie ed ampia partecipazione’ deve essere il nuovo motto della politica.
Per contrastare l’antipolitica e il populismo occorre tornare tra la gente, nelle piazze e nelle sedi territoriali dei partiti.
Questo è ciò che il nostro popolo ci chiede ed è questa la sfida che siamo pronti a raccogliere “per Alfano Presidente”.
Francesco Conti
Coordinatore Comunale PDL Arezzo
Francesco Francini
Capogruppo PDL Comune di Arezzo
Alessio Mattesini
Coordinatore Giovane Italia Provincia di Arezzo