In merito alla recente vicenda riguardante il rispetto delle normative vigenti che regolano lo svolgimento della campagna elettorale il Partito della Rifondazione Comunista auspica che tre tutte le forze politiche ci sia il massimo rispetto della legge. Premettiamo che il PRC non condivide diversi aspetti dell’attuale normativa perché ritenuta troppo restrittiva della libertà di svolgimento della propaganda elettorale di ciascuno, ma questo non autorizza nessuno ad esimersi dal rispetto delle stesse normative (a maggior ragione quando si tratta degli stessi partiti che hanno approvato queste leggi).
Poiché da parte degli organi competenti abbiamo tutti ricevuto le stesse indicazioni utili a regolare l’ultimo mese che ci separa dalle elezioni del 25 Maggio 2014 (con il divieto di affissione al di fuori dei posti assegnati), ci aspettiamo di non assistere ad episodi spiacevoli (autoritari ed arroganti).
Tutte le eventuali irregolarità che si manifestassero verranno denunciate alle autorità competenti!
Cortona, 30 Aprile 2014
Giorgio Malentacchi Presentatore della lista PRC
Andrea Mazzeo Candidato a Sindaco PRC
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…