Domenica 6 maggio 2012, presso l’auditorium S.Agostino del Centro Convegni di Cortona, si terrà l’Assemblea annuale dei Soci della Banca Popolare di Cortona. La Banca, che conta circa 2.300 Soci, ha festeggiato nel 2011 i 130 anni di attività, rappresentando un punto di riferimento importante per i territori serviti. L’anno 2011 si chiude con un utile netto di 738.813 euro, in progresso del 18% rispetto all’anno precedente.
Questo risultato permette di portare all’approvazione dei soci un dividendo di 0,50 euro per azione, con un significativo aumento rispetto a 0,35 euro del 2010.
L’Assemblea, oltre all’esame del bilancio, sarà chiamata anche a nominare due Consiglieri di Amministrazione per il triennio 2012-2014.
Luogo scelto per l’Assemblea è Il Centro Convegni S.Agostino, che rappresenta uno dei luoghi simbolo dello sviluppo turistico ed economico di Cortona; un centro al quale la Banca Popolare di Cortona non ha fatto mai mancare il proprio sostegno e che oggi, grazie ad interventi di alto profilo si presenta come uno dei Centri Congressuali più avanzati del Centro Italia, ed in grado di attrarre eventi internazionali.
La giornata dell’Assemblea inizierà alle ore 9.15 con l’avvio delle operazioni di registrazione dei soci, per proseguire con l’inizio dei lavori fissato per le ore 10.
Per tutti i soci partecipanti è previsto un piacevole omaggio: una ristampa dello storico libro di Mons. Tafi “Immagini di Cortona”.
Un testo di grande valore storico che, con un preciso aggiornamento, è stato riportato a nuova vita proprio dalla Banca Popolare di Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…