A seguito della convocazione del Congresso Nazionale (e, contestualmente, dei congressi locali) del Partito Democratico che culminerà nelle Primarie dell’8 dicembre, gli attivisti cortonesi che a fine 2012 si riconobbero nella proposta politica di Matteo Renzi hanno deciso di impegnarsi per sostenere la candidatura dell’attuale Sindaco di Firenze a Segretario Nazionale PD.
La ricostituzione di un Comitato di sostegno all’iniziativa di Matteo Renzi nasce sull’onda di un entusiasmo che, vogliamo ricordare, portò tutti gli 11 circoli cortonesi a preferire la sua proposta innovatrice alle primarie dell’anno passato. Per questo motivo tutta la cittadinanza – iscritti PD, elettori del centrosinistra e più in generale chi ha a cuore il cambiamento – è invitata a partecipare al primo incontro preparatorio al Congresso, che si terrà questo venerdì alle 21.15 presso la sede del PD cortonese in Piazzale Europa a Camucia (di fronte alla USL). Ospite dell’incontro sarà il deputato aretino Marco Donati, già coordinatore dei comitati ‘renziani’ della provincia di Arezzo alle scorse primarie e attualmente membro della Commissione Attività Produttive della Camera.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…