Il Comitato cortonese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segreteriario nazionale del PD, continua a ottenere importanti riconoscimenti a livello provinciale. Durante la prima assemblea provinciale del PD “nuovo corso”, Albano Ricci, fondatore leader politico del comitato cortonese e coordinatore della nostra Valdichiana, è stato eletto Presidente dell’Assemblea. La riunione si è tenuta Venerdì 8 Novembre presso la Borsa Merci di Arezzo, i delegati hanno deciso di affidare la presidenza ad Albano, che, appresa la notizia, ha salutato l’elezione con un breve intervento accorato e ricco di pathos.
Questo ennesimo importante riconoscimento per Albano contribuisce alla crescita politica dell’intero comitato cortonese, che si presenta compatto ai prossimi appuntamenti politici.
Gli iscritti al Pd saranno infatti chiamati in ogni circolo a scegliere tra le quattro mozioni congressuali presentate, per ridurne il numero a tre e per eleggere i delegati che andranno a far parte della mozione provinciale.
A tale proposito ricordiamo agli scritti e a tutta la popolazione che vorrà partecipare, le date delle presentazioni delle mozioni congressuali in tutti i circoli del Pd del comune:
– martedì 12 novembre circolo di Chianacce dalle 21.00 alle 23.00;
– mercoledì 13 novembre circolo di S. Lorenzo/Centoia, circolo di Fratta e circolo di Val d’Esse dalle 21.00 alle 23:00;
– giovedì 14/novembre circolo di Camucia/Ossaia e circolo di Cortona dalle 21:00 alle 23:00;
– venerdì 15/novembre circolo di Val di Loreto dalle 21:00 alle 23:00;
– sabato 16/novembre circolo di Montecchio e circolo di Terontola dalle 15:30 alle 19:00
Ricordiamo inoltre le modalità per entrare in contatto con il Comitato cortonese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico:
e-mail: adessocortona@gmail.com
Profilo Facebook: Cortona per Matteo Renzi
Comitato cortonese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…