I consiglieri eletti nelle liste civiche dei comuni della Val di Chiana aretina comunicano che hanno scelto – in solido e dopo approfondita valutazione – la linea da seguire in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale. Elezioni che si svolgeranno il prossimo 12 ottobre.
I suddetti consiglieri hanno infatti espresso la chiara volontà di aderire alla costituenda lista provinciale, alternativa a quella del PD, e di concentrare il loro voto su un candidato della vallata già identificato, al fine di garantire piena rappresentanza al proprio territorio e ai suoi interessi più immediati.
Gli stessi informano altresì che contestualmente istituiranno un coordinamento stabile e intercomunale, finalizzato alla creazione e alla condivisione di una linea politica sinergica, in ordine alle questioni di più immediato interesse generale. Seguiranno a breve nome, logo e programma del coordinamento.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…