Vogliamo fare solo alcune precisazioni, relativamente al comunicato del signor Aurilio, in risposta alle nostre preoccupazioni al riguardo della sua elezione a segretario del PD castiglionese.
Il signor Aurilio incomincia proprio male, quando se la prende perché abbiamo sostenuto che lavora per la SADAM. Infatti, la migliore risposta a quella che lui chiama illazione, ci viene dalla Determinazione n. 819, del 13 dicembre 2011, del Comune di Castiglion Fiorentino, che recita così:
VISTO la fattura n. … rimessa da ERIDANIA SADAM S.P.A. sede … di JESI, riguardanti il rimborso della retribuzione corrisposta al dipendente Antonio Aurilio per aver usufruito del permesso retribuito per svolgere attività pubblica discendente dalla carica di Consigliere Comunale in data 24 settembre 2011 in occasione della seduta del Consiglio Comunale;…
Inoltre, noi non abbiamo tirato in ballo nessuna Famiglia, ma espresso il sacrosanto dubbio che con questi rapporti di lavoro, di padre e figlio, con la SADAM, la serenità del segretario Aurilio possa venir meno, quando si tratterà di decidere sulla centraleinceneritore SADAM. Appare evidente il conflitto di interessi.
Per concludere, il Comitato Tutela Valdichiana, proprio perché – come riconosce Aurilio – è attento all’ambiente, lotta da anni contro il progetto della famigerata centraleinceneritore, voluto con tutte le loro forze dal duo Brandi-Lucci, i quali, gioverà ricordarlo, sono stati i presentatori del candidato segretario Aurilio.
COMITATO TUTELA VALDICHIANA
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…