{rokbox title=| :: foto: |}images/marcomeacci.jpg{/rokbox}Sono state depositate nella serata di oggi le firme raccolte in Provincia di Arezzo fra gli iscritti del Partito Democratico a sostegno della candidatura di Marco Meacci alla carica di Segretario Provinciale, in vista dell’election day del prossimo 26 Giugno, data nella quale verranno rinnovate le cariche territoriali del partito e si concluderà la lunga fase congressuale aperta a metà del 2009.
Quella di Marco Meacci è una candidatura che nasce animata da spirito unitario e costruttivo e in questo senso il riscontro raccolto in questi giorni è stato assolutamente incoraggiante, con un sostegno molto vasto e generalizzato.
Le tante adesioni che sono giunte da tutto il territorio provinciale coprono infatti in modo largo e diffuso le varie realtà territoriali (fino a questo momento sono giunte adesioni da circa l’80% dei circoli) e le diverse sensibilità ed energie presenti nel nostro partito.
Allo stesso modo la piattaforma programmatica lanciata a sostegno della candidatura di Meacci, nella quale vengono esplicitate le linee guida per l’organizzazione e l’azione politica del PD in provincia di Arezzo nei prossimi anni, è stata costruita con uno spirito inclusivo e il più possibile aperto e innovativo. Tale spirito di apertura rimane vivo da qui in avanti, con assoluta disponibilità all’arricchimento e all’allargamento dei contenuti politico-programmatici.
La candidatura di Marco Meacci sarà presentata in veste ufficiale, insieme alla piattaforma politico-programmatica, lunedì mattina alle ore 12 con una conferenza stampa presso la sede del Coordinamento Provinciale, in P.zza S.Agostino ad Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…