Marco Casucci è il nuovo segretario della Lega Nord in Valdichiana aretina. È questo l’esito del congresso del Carroccio svoltosi martedì 11 settembre a Cortona. Oltre al segretario sono stati eletti come membri del direttivo Fernanda Betti, Carlo Bitini, Luca Conti e Norina Sansano. Per Casucci, già responsabile per la Lega Nord in Valdichiana, l’esito del congresso è stato una riconferma per il lavoro fin qui svolto.
«Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto», afferma il neo segretario ringraziando «chi gli ha dato fiducia. Da sempre in Valdichiana abbiamo messo l’accento sulle problematiche del territorio, spesso e volentieri segnalate dai cittadini, stufi di una politica di troppe promesse e niente fatti. Bene, noi continueremo a vigilare che le promesse fatte agli elettori vengano mantenute e, soprattutto, certi lavori spesso lasciati a metà vengano finiti».
«Un buon lavoro ed un grande in bocca al lupo» arriva, invece, dal segretario provinciale aretino,Giacomo Bardi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Dopo lo scandalo del Movimento 5 Stelle, il quale sembra che non ci sia Democrazia, anche nella "Lega Nord", almeno nella "Lega Nord Valdichiana" succede lo stesso, vengono fatti Congressi senza invitare i Militanti iscritti, se anche nella "Lega Nord" siano state fatte le "pulizie", almeno gli interessati lo debbano sapere se sono dentro o fuori. Un sicero augurio di Buon Lavoro al il ri-eletto "Casucci" alla guida della "Lega Nord Valdichiana".
Caro Sergio, come ad altri l'invito a partecipare al Congresso della sezione di Lega Nord Cortona-Valdichiana ti è stato spedito tramite raccomandata dalla Lega Nord Toscana che ha garantito la regolarità del Congresso stesso. Mi dispiace che tu vi non abbia partecipato: in quella sede saresti stato libero di esprimere il tuo punto di vista come militante della Lega Nord. Ti ringrazio per i sinceri auguri di buon lavoro.