Le attività del comitato cortonese a sostegno di Matteo Renzi sono ufficialmente ripartite lo scorso 18 ottobre con l’incontro che si è tenuto presso la sede del PD di Camucia tra gli iscritti/simpatizzanti e l’on. Marco Donati. Il comitato cortonese sarà coordinatore di tutti i comitati della Valdichiana a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico. Questo è il prestigioso risultato emerso dalla riunione provinciale dei “renziani aretini” tenutasi lo scorso 04 novembre alla quale ha partecipato, tra i tanti esponenti politici locali, anche gli onorevoli Marco Donati e Donella Mattesini.
Albano Ricci, consigliere comunale di Cortona e fondatore del Comitato cortonese, si occuperà di coordinare i Comitati della nostra vallata. Parte così una fase di intenso lavoro per Albano e gli altri animatori del Comitato, che avranno il compito di coinvolgere e coordinare i “renziani” di tutto il territorio. La delegazione cortonese ha inoltre ricevuto un secondo importante incarico: si occuperà della comunicazione e della grafica dei Comitati Aretini. Il comitato cortonese si pone dunque in una posizione centrale nell’organizzazione territoriale della Provincia, ponendosi come vero e proprio motore propulsivo dell’impegno e della partecipazione politica nel territorio.
Inizia, o per meglio dire continua, un intenso periodo di lavoro per il Comitato cortonese, sia sugli iscritti al Partito Democratico, in vista delle convenzione del 7 – 17 Novembre, sia sul territorio in vista delle primarie aperte dell’ 8 Dicembre. A tale proposito sono già in rampa di lancio numerose iniziative pubbliche che volte a rendere consapevoli i cittadini delle scelte che sono chiamati a compiere con importanti esponenti politici locali e nazionali.
Ricordiamo inoltre le modalità per entrare in contatto con il Comitato cortonese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico:
e-mail: adessocortona@gmail.com
Profilo Facebook: Comitato Matteo Renzi Cortona
Comitato cortonese a sostegno della candidatura di Matteo Renzi